266 utenti


Libri.itMEDARDOPILOURSINE È IN PARTENZAAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Calvero Zara

Totale: 196

L'uomo che amava le donne - di François Truffaut

1977 - Truffaut traccia con il compasso e dice la sua al gioco che fa girare il mondo.

Spider-Man VS Logan - Uno scontro al limite del cinema

Non sarà rivelata alcuna sorpresa né dettagli da riservarsi alle prime visioni.
Oltre a dedicare osservazioni sui pregi e le peculiarità di due opere molto interessanti che prendono le distanze da certe idiozie super-eroistiche (e da film blasonati che non meritano neanche il prezzo di un biglietto), sarebbe ora di indagare qualche presa per il culo (non tutte) in merito al concetto di "cine-fumetto".
Due film che hanno in comune l'aver spiazzato in modo molto positivo alla loro uscita il pubblico mondiale degli appassionati e dove le differenze non stanno nel ... continua

Jin-Roh Uomini e lupi - il cuore di tenebra degli Anime

Profondo cruento terrificante. L'anime di Oshii e Okiura.

Piacevoli sorprese e prevedibili minkiate

Film trattati: The Lost Daughter - Dangerous - Venom 2 - West Side Story (2021) - Wrath Of Man - Terra Formars - The Drop (Chi è senza colpa) - I Soliti Sospetti - Predator - Under Suspicion - Drive

La responsabilità del guinzaglio e la guerra in Ucràgna (Seconda Parte) - I telecomandati

NOTA: Al minuto 14:20 mi avvito in uno strafalcione grammaticale di magnitudo 5.3 della Scala Richter. Mi sono messo in ginocchio sui ceci a guardare dieci minuti di Dunkirk di Nolan.

Tutto su mia madre - Pedro Almodóvar

Un film che tratta in modo profondamente personale la complessità del cuore e della natura sessuale riuscendo probabilmente più di molti altri a riportare un discorso umano generale senza che idiozie femministe inquinino la forza dei sentimenti.

Death Stranding Director's Cut. Come e perché giocarlo

In questo video i miti e i falsi miti dell'opera di Kojima sono messi alla sbarra, sino a una riflessione filosofica e non solo, tantoché si mettono in luce anche le posizioni di youtuber blasonati; e come la questione cruciale sia sempre bellamente esclusa (o elusa): parliamo dei livelli di difficoltà nei videogiochi, anche in linea generale. Death Stranding è un videogioco sbagliato quanto dannatamente affascinante. E vedremo come non farsi gabbare dalle stupidaggini di Kojima e, non da meno, mettendo in luce come certe accuse siano in realtà un falso problema ... continua

Hunger Games e le prospettive

Non è una recensione. Indaghiamo quale storia raccontano veramente gli Hunger Games. Se non l'avete visto potreste trovare difficoltoso orizzontarvi ma, allo stesso tempo, nessuna sorpresa della trama vi sarà rivelata. Se invece l'avete visto, potreste interessarvi ad altre prospettive.

Beatrice Cenci - Dall'antica Roma a Lucio Fulci. Da una storia vera a un film da rivalutare

Tre atti. La storia vera di Beatrice Cenci. La storia di un regista misconosciuto. La storia di un film.

Le Professionnel - Joss il Professionista

L'Agente Joss è stato tradito dai suoi stessi superiori. Catturato e messo ai ferri in Africa, riuscirà ad evadere e a ritornare in patria per la resa dei conti. I film francesi di Genere e Jean-Paul Belmondo hanno un carisma tutto loro. Il tempo non li ha scalfiti.